formazione aziendale

Tra i punti di forza di Resoluta Consulting c’è l’organizzazione di corsi di formazione aziendale personalizzati; pensiamo alle esigenze dei privati e delle aziende che decidono di avvalersene per la propria crescita professionale e di business.

Come diciamo sempre, la formazione professionale è una leva strategica per mantenere il vantaggio competitivo sul mercato; decidere di aumentare le competenze delle risorse umane interne significa voler crescere e puntare in alto. D’altro canto, i privati che intraprendono un percorso formativo sono coscienti del fatto che crescere dal punto di vista professionale significa avere più carte vincenti da poter spendere sul mercato del lavoro, con successo.

Corsi di formazione aziendale: il calendario Resoluta Consulting 2023

È per questo che noi di Resoluta Consulting abbiamo previsto una serie di corsi di formazione da qui fino alla fine del 2023. Ecco una panoramica:

15 e 16 marzo 2023: corso di formazione e aggiornamento Primo Soccorso

dal 28 Febbraio 2023: corso ONLINE di formazione per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

dal 28 febbraio 2023: corso ONLINE di formazione per Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) per datore di lavoro -rischio basso/medio/alto

21 marzo e 19 ottobre 2023: corso ONLINE di aggiornamento per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

aprile 2023 (date in via di definizione): corso di formazione Antincendio

13 aprile e 11 maggio 2023: corso ONLINE di formazione Preposto

In Resoluta formazione vuol dire interazione, vicinanza, coinvolgimento: le nostre carte vincenti

Ci piace ricordare che i nostri momenti formativi sono caratterizzati da un’interazione continua tra docente e partecipante che garantisce alta qualità nella formazione; i nostri momenti formativi si svolgono sul piano dello storytelling: le lezioni sono interattive, multimediali e coinvolgenti, prevedono esercitazioni individuali e di gruppo, l’analisi di esempi pratici e simulazioni di casi reali.

Per qualsiasi informazione in merito a costi, ore e modalità di esecuzione dei corsi contatta i nostri uffici allo 0736520540 oppure direttamente i referenti Dott. Antonio Chiarella (3470876726), Ing. Mirko Badaloni (3282649113), referente per la formazione Dott.ssa Ciabattoni Antonella (3516991252);
oppure scrivi a formazione@resolutaconsulting.it.

Spread the love