Corso di formazione alimentaristi – MODULO A Accesso alimentare

Descrizione

Il Modulo A – Modulo Accesso Alimentare (MAA) è un corso obbligatorio per tutti coloro che operano o intendono operare nel settore alimentare nella Regione Toscana. Questo modulo rappresenta il primo livello di formazione previsto dalle “Linee di indirizzo inerenti alla formazione degli alimentaristi” approvate con la Delibera di Giunta Regionale n. 540 del 6 maggio 2024.

L’obiettivo è quello di fornire un’informazione adeguata e rimanere aggiornati in merito alle procedure dei metodi di autocontrollo e agli obblighi di responsabilità dell’industria alimentare, sui rischi alimentari e sulle buone prassi igieniche da adottare.

Il Modulo Accesso Alimentare (MAA) è un corso obbligatorio per tutti i soggetti che lavorano od intendono lavorare nell’ambito alimentare.

Info

DURATA
3h 37min

COSTO
30 € +IVA

CODICE
4HCPT003_25

Sei interessato a questo corso?

Dichiaro* di aver letto ed accettato l’informativa sulla privacy ai sensi del nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) del REG. UE 2016/679 e dopo aver letto l'informativa estesa sulla privacy qui.